CT che va a tre cilindri.

« Older   Newer »
  Share  
mali_74
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 12:46




Sono felice di segnalarvi che il mio CT dopo la cura del mitico Gio ha ripreso ad accendersi a 4 cilindri !
 
Top
Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 23/4/2012, 13:03




Ottimo, con il Giò non ci son problemi, lui le cure giuste le trova! ;) ;) ;) ;)
 
Top
TOPOSSO
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 06:49




Si sa che il Gio è veramente bravo!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
 
Top
niv@la
CAT_IMG Posted on 24/4/2012, 18:10




bene !!!!!!! con Giò c'è da star tranquilli !!!!!!!!
 
Top
ALESSANDRO1967
CAT_IMG Posted on 11/12/2014, 16:07




ciao, ho letto questa discussione di un paio d'anni fa. io sto riscontrando lo stesso problema. già cambiati i cavi me le candele. per un mesetto è andata a 4 poi di nuovo a tre. adesso il meccanico dice carburazione e me l'ha ridata da due giorni e va a 4, ma sono sicuro che succederà di nuovo. tu alla fine da chi sei andato? a tradate leggo, hai un indirizzo? quanto hai speso? dimmi qualcosa, grazie alessandro
 
Top
Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 11/12/2014, 16:15




Stai attento ai carburatori se uno dei getti si occlude ecco che la motivazione nasce li!

A tradate c'è Giorgio Biondi...in via F.Filzi, 1
 
Top
ALESSANDRO1967
CAT_IMG Posted on 12/12/2014, 07:09




grazie per la veloce risposta.
se è semplice come era stato detto provo a pulire i getti. del meccanico di tradate abbiamo un numero di telefono e un'idea dei prezzi?
se non si può pubblicare vi do la mia mail.
 
Top
Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 12/12/2014, 08:45




Come fai ad avere una idea dei prezzi se non abbiamo una precisa idea dei lavori e del tempo che ci si impiegherà?
Posso di certo dirti che è persona onesta e preparata, per il resto basta che vai su google e trovi i riferimenti telefonici e tutto il resto, anche se secondo me dovrai andarlo a trovare auto munito e sottoporgli il problema! Pulisci i getti ma tieni conto che se il problema ricompare allora di certo vi è in circolo della sporcizia che li occlude....
 
Top
ALESSANDRO1967
CAT_IMG Posted on 12/12/2014, 19:06




sì certo, era la parola "onesto" che volevo sentire. dopodiché vado su Google. grazie di nuovo per l'aiuto.
ho pensato ai getti (che poi sarebbe uno perché il cilindro è sempre lo stesso, a volte anche quello accanto). ma se fossero i getti, perché sarebbe andato a posto cambiando le candele? da ignorante penserei più allo spinterogeno, ma il meccanico alfa che l'ha visto finora dice che è a posto.

se però Mali 74 dovesse leggermi, mi piacerebbe sapere lui quanto ha speso per farmi un'idea
 
Top
Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 15/12/2014, 08:25




Potrebbe essere anche la calotta o uno dei cavi che scarica....devi effettuare delle prove!
 
Top
ALESSANDRO1967
CAT_IMG Posted on 15/12/2014, 11:04




sì, infatti il meccanico è partito sostituendo i cavi dicendo che uno era marcio. poi le candele. poi siamo arrivati alla carburazione, ma ho paura che non sia finita per questo mi informavo qui. dice di aver controllato la calotta e le spazzole e che sarebbero a posto. se però riprende a 4 tocca telefonare a tradate! intanto ho mandato un MP a mali74 per i dettagli
 
Top
ALESSANDRO1967
CAT_IMG Posted on 29/12/2014, 17:46




infatti l'altro giorno è partita addirittura a 2 cilindri dopo essere rimasta ferma solo due giorni. dopo qualche chilometro ha scoppiettato un po', ha borbottato ed è andata a 4.
 
Top
Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 09:04




Questo è un chiaro segnale di candele bagnate, strano se hai le candele giuste non lo dovrebbe fare....
 
Top
ALESSANDRO1967
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 13:31




avevo le candele a 4 elettrodi (credo si chiamino così). poi in uno dei tentativi il meccanico mi ha messo delle candele "normali" perchè quelle non le trovava. però sia con un tipo che con l'altro è andata a 3 e a 2 cilindri.
 
Top
Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 8/1/2015, 13:56




Di solito con quelle "normali" si ha la tendenza all'imbrattamento da troppa benzina e quindi l'avviamento a freddo è a 3 cilindri...ma levami una curiosità...hai verificato cavi, calotta, puntine e carburazione vero?

Ma se smonti le candele di colore sono????
 
Top
93 replies since 4/4/2012, 08:05   1171 views
  Share