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| CITAZIONE (Spiderfrek @ 5/4/2012, 09:18) Sicuramente il problema è relativo all'alimentazione elettrica di quel cilindro in particolare, ecco perchè la calotta nel punto di contatto relativo a quel cilindro, potrebbe essere incriminata, come la spazzola, quando passa su quel contatto, o il cavo e le spinette di calotta e pipetta...è li che si deve controllare, ad ogni buon conto se il fascio dei cavi è datato, sarebbe meglio cambiarli! Personalmente per prima cosa toglierei la calotta, conrollerei che non sia crepata e darei un'occhiata ai contatti, al carboncino ed alla spazzola rotante e probabilmente anche una bella pulitina con carta vetrata fine. Verificheri bene le spinette e darei una pulita con la carta vetrata anche alle pipette. E un pò di spary ripristina contatti elettrici sui cavi non farebbe male.... Hai provato ad accendere il motore al buio e vedere se c'è qualche scintilla nei cavi, per capire se disperdono ? Hai provato a verificarli ad uno ad uno per vedere se c'è qualche taglio, screpolatura o danneggiamento ? Se così fosse, temporaneamente, basterebbe un pò di nastro isolante......
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