problemi ventola rabitacolo

« Older   Newer »
  Share  
sbarau
CAT_IMG Posted on 29/9/2016, 14:58




buona sera a tutti, ho un alfa 156 2.4 jtd del 97, da prima dell'estate è morta la ventola per l'aria dell'abitacolo. oggi l'ho smontata. e l'ho montata direttamente sulla batteria. E' morta completamente, e questo è un problema che risolverò comprandone un altra.
Ora però, la mia domanda è la seguente, avendo notato che la ventola che monta non è quella con le resistenze collegate sulla plastica della ventola stessa. devo dedurre che si trovino in quella centralina cablata posta in basso a destra della sede della ventola, giusto?
c'è un modo per testarle e vedere se non si sono compromesse anche loro, così faccio un acquisto unico?
grazie in anticipo
 
Top
sbarau
CAT_IMG Posted on 28/10/2016, 19:45




Salve aggiungo un post a questa mia discussione, anche se nessuno ha risposto. Ho comprato la ventola nuova, se la collego e gira la manopola non parte, però se la collego alla batteria funziona. la tensione passa dallo spinotto, quindi non sono le resistenze, ho notato che è rimasto aperto il bocchettone dell'aria, perchè circola in tutta la macchina, sapete se fa da fine corsa per il funzionamento della ventola e comunque come faccioa chiuderla?
 
Top
1 replies since 29/9/2016, 14:58   35 views
  Share