Nuova sezione materiale tecnico..., Novità solo per utenti registrati!

« Older   Newer »
  Share  
Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 14:22




Cari amici, ho chiesto l'apertura per impreziosire sempre di più questo bello strumento che è il forum Passione Alfa Romeo.

In questa sezione inserirò un po' di documentazione che potrà essere consultata da qui e potrà essere fatto solo dagli utenti REGISTRATI AL FORUM.

Ho più volte detto che da quando abbiamo "acquisito" questo spazio, vorrei che esso divenisse l'isola felice degli alfisti, un luogo il più possibile e selezionato, un luogo dove solo gli appassionati esenti da seghe mentali e turbe psichiche di qualsiasi tipo su chi è il vero alfista o chi non lo è, non debba neppure entrarci, un luogo per appassionati di tutte le alfa romeo di tutti i tempi, di tutti i modelli senza distinzione alcuna.

spero che questa sezione sia da voi apprezzata, come spero lo sia, l'impegno che cerco di mettere in questa "avventura". Oltre che nella tutela di questo luogo.

Buon divertimento amici! Ovviamente la sezione è aperta a tutti voi e tutti potete postare documentazione tecnica o inviarmela, io la posterò!

:B): :lol: ;)
 
Top
AlfaEmiliaRomagna
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 14:27




E infatti te l'ho aperta, va bene così?.....Ora ti tocca metterci dentro della roba!

:D :D :D ;) ;)
 
Top
Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 9/3/2012, 14:28




Non ti preoccupare ne metterò vedrai! :B): :rolleyes:
 
Top
2 replies since 9/3/2012, 14:22   502 views
  Share