Carburatori Dell'orto DHLA 40G, Revisione e pulizia...

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Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 1/6/2011, 07:49 by: Spiderfrek




Poi, non contento ho rimpiazzato il vergognoso cavetto da freno di bicicletta che avevano messo per il comando starter, con un filo armonico d'acciaio in profilo singolo, č stato peggio che smontare i carburatori dalla macchina e farli a pezzi... :o: :o: :o: :angry: :angry: :angry: :angry:


Ma ci sono riuscito :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:




Qui si vede nel dettaglio un lavoro di revisione di un DHLA 40 Dell'Orto come i miei proprio identici e questo ha fatto lo stesso che ho fatto io:

Lato farfalle:

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Sopra:

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Sotto con pompa di ripresa in primo piano chiusa:

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Lato venturi:

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Getti Starter a freddo:

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Primo piano galleggiante e spillo:

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Interno coperchio, con doppio galleggiante e spillo montato:

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Interno vaschetta con i due getti minimo, i due del massimo, e manca il tubetto emulsionatore:

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Primo piano dei Getti, i cavi cono i massimi e quelli pieni i minimi:

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Galletto acceleratore a filo, come nei miei e vite del minimo farfalle:

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Zona superiore....

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Zona Starter, il bullone in primo piano racchiude il meccanismo starter, si notano anche le 4 viti degli "spilli" carburazione...

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Zona laterale carburatore cilindri 1 e 2 con l'attacco del tubetto del depressore dell'anticipo pneumatico dello spinterogeno (non su tutti i Weber del duetto mio non ce l'hanno)...

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Come mi piacciono queste cose! :woot:

Comunque ecco uno schema esploso del Dell'orto DHLA 40....

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Attached Image: Cavo starter

Cavo starter

 
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71 replies since 1/6/2011, 07:31   23514 views
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