Ieri finalmente dopo tanto tempo che non trascorrevo un po' di tempo con la mia 75 1.8, ho fatto un bel giro e poi mi sono dedicato a lei per gli affinamenti.
Ho montato delle candele lodge, che ho trovato ad un prezzo "giusto", ma quella incertezza-vuoti che avevo dai 1500 a 2100 rpm soprattutto in salita, è ancora presente, anche se lieve, e non è scomparsa anche dopo che l'ho fatta vedere ad un preparatore (????) alfa che mi disse che la colpa era delle candele bosh a 4 punte e se mettevo le lodge 2hl tutto si sarebbe risolto.
Invece non è così!
Allora mi è venuto in mente che ci sia qualcosa sulla regolazione dei carburatori.
mi sono messo a cercare in rete se trovano qualche settaggio standard della mia 1.8 ma non ho trovato nulla.
quindi vorrei avere un parere sulla regolazione dei miei carburatori, ed in particolare delle viti 1 e 2, magari qualcuno ci è già passato e mi può dare una regolazione "standard" da affinare poi
Le viti di registro 1 sono svitate di 10 giri, mentre le viti 2 sono svitate di 3.5 giri.
che ne pensate?
grazie in anticipo a chi mi aiuterà