Strattona...

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kìwi
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 11:13




mi sembra siano le ux79 le ux79p sono quelle al platino, che vanno ancora meglio ma costano un super botto, aspetta la conferma del fede!
 
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Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 5/10/2012, 13:02




No no metti le UX79 o se le trovi le UX79p ma gia le UX79 vanno benone!
 
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mimmo788
CAT_IMG Posted on 12/10/2012, 17:11




aggiornamento:
son stato dal meccanico e mi ha detto che al motore arriva meno pressione di benzina.Il problema e' negli iniettori sicuramente sporchi.Dovra' smontare il flauto e,per far questo,dovra' sostiuire le guarnizioni che,da bosch costano 30 euro.Cosi' li prendera in Germany.Speriamo ben ragazzi

P.S. la pressione benza dovrebbe essere sui 3.0bar.In questo momento viaggia sui 2.5-2.6
 
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Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 13/10/2012, 14:18




Mah....può essere...in bocca al lupo e ci racconti Mimì!
 
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kìwi
CAT_IMG Posted on 13/10/2012, 22:20




mi viene in mente anche le pompe benzina e il filtro della stessa.
nel caso fai dare un occhio anche a queste cose.
 
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mimmo788
CAT_IMG Posted on 14/10/2012, 08:53




CITAZIONE (kìwi @ 13/10/2012, 23:20) 
mi viene in mente anche le pompe benzina e il filtro della stessa.
nel caso fai dare un occhio anche a queste cose.

Quando mi ha detto: "ho individuato il difetto.Arriva meno benzina al motore"
La prima cosa che ho pensato e che gli ho detto:"Noooo la pompa benzina....quella interna"
Invece sono gli iniettori.Che tra l'altro immaginavo.A Cosenza,ero andato da una persona che dicono fosse il "guru" dei carburatori e sistemi ad iniezione.Portata la macchina ed aperto il cofano,mi chiedeva e cercava dove fossero i CARBURATORI :o: :( :( Era inutile dirgli e ripetergli che quella era ad i.e.
Poi,togliendo il cassonetto del filtro e tappando l'aspirazione,mi diceva che il motore quasi si spegneva.....a quel punto ho detto vabbè RICHIUDA IL COFANO ;) ;) la ho riportata subito in garage.
 
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Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 14/10/2012, 09:03




A posto!!!!

Mimì...la colpa jè ttua, e che hai cumprata affà na' maghena a iGNezzIone???

La pigghyavi a CaBBuratori e sctavi apposcto!!!

EEE....Mimì MannaaaaaYaaaaa!!!!
 
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mimmo788
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 10:08




Di ritorno dal Bergia. Si stava preparando per andare in una fiera.
Li' gli porteranno i famosi gommini.
Gli ho detto se c'era bisogno di pulire il serbatoio benzina.Risposta negativa.Meno male avevo il pieno. Pero' controllera' il filtro benzina per vedere se c'è dello sporco. Vi terrò aggiornati
 
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Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 23/10/2012, 10:50




Bene ti è andata benne almeno in quello!
 
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mimmo788
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 09:43




Ieri son stato dal meccanico.La macchina e' praticamente pronta.Deve solo provarla.Ha cambiato il regolatore di pressione benzina.Non so se,a questo punto,abbia pulito gli iniettori.Dovrò domandarglielo.
Speriamo bene,ragazzi!!!
 
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Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 09:55




Oddio possibilmente lo avrà fatto...provala e raccontaci Mimì'!
 
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mimmo788
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 10:05




Altra cosa che magari potra' servire a qualcun'altro.
Le candele erano bianche,causa miscela magra.Penso non si debbano sostituire per forza. Nel caso bisogna pulirle?Oppure si lasciano cosi' come sono?
 
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Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 7/11/2012, 10:30




Se non hanno lesioni, hanno percorso pochi kms, puoi lasciarle!
 
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mimmo788
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 16:24




Finalmente è tornata a casa!E' mia!!! :woot: :woot:
Adesso si,che è una vera Alfa! La ho provata poco.Ma,anche sui 2000giri di quarta,riprende bene.Nessuna esitazione! Mi è stato detto che adesso è un peino grassa,ho detto che è meglio per via dell'inverno.
In definitiva è stato cambiato:il regolatore di pressione,4 boccole bracci posteriori,finalmente ho la luce del cofano originale e la famosissima ventola funionante!
 
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Spiderfrek
CAT_IMG Posted on 9/11/2012, 16:38




Bene e che mi dici della lambda, sempre convinto a non metterla?
 
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77 replies since 3/10/2012, 11:40   810 views
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