Alfa Romeo Spider 105 Prima serie "OSSO DI SEPPIA", La prima duetto apparsa!

« Older   Newer »
  Share  
VaVe1
CAT_IMG Posted on 25/6/2015, 16:38




Ciao a tutti!
Spiderfrek complimenti per il post e gli articoli storici. Interessantissimi, impregnati di una passione fuori dal comune per questo capolavoro.

Dopo essermi fatto un "upgrade culturale" sulla storia di questo modello, ho un dubbio che mi "affligge".
Molte foto ritraggono le varie ODS con le calotte coprifari trasparenti nel caso della 1600 o senza nel caso della 1300.
Ma ho trovato parecchie foto di ODS con le corone (ghiera) cromate intorno ai fari, senza calotta trasparente.
Avevo letto che negli USA era stata esportata senza per problemi di omologazione (come quella del film "il laureato") ma possibile che tutte le foto siano riferite a esemplari statunitensi?
Anche perche' ho notato che le prime CT hanno lo stesso "muso" con o senza calotte trasparenti.
Vi ringrazio in anticipo per il chiarimento che saprete darmi!

Edited by VaVe1 - 25/6/2015, 17:58
 
Top
Gaetano Speciale
CAT_IMG Posted on 17/11/2020, 14:02




qualcuno ha da vendere un motore 536? lascio il mio recapito 3208625020
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2021, 10:06

Guardia appiedata

Group:
Member
Posts:
4

Status:


buongiorno a tutti...sono nuovo del forum .. chiedo consiglio a tutti voi

alfa romeo osso di seppia .. problema all'impianto frenante.. la macchina sbanda in frenata..

pinze freni anteriori e posteriori sostituite con nuove e revisionate ma il difetto resta

olio freni nuovo..pastiglie freni nuove. .. impianto spurgato più volte sia manualente che con motorino ad aria .. problema sempre uguale

chiedo a voi aiuto
 
Top
47 replies since 25/2/2011, 15:26   13827 views
  Share